giovedì 15 marzo 2012

...goodnight moon...

...mi sento ferita, delusa...un po' defraudata...non me l'aspettavo...non è carino venire a sapere certe cose...le opinioni altrui nei miei confronti non mi interessano molto...ma quando si tratta di uno dei tuoi migliori amici ci resti male...poi certo...x tante altre cose non mi posso lamentare...se non della mia scarsa capacità di cogliere le occasioni...ma...riesco comunque ad esser contenta....tutto sommato è andata bene...anzi BENE!! x cui cerco di non pensare alla delusione...a questa voglia di spaccare tutto...a volte è proprio vero che è meglio non sapere...uffa...mi dà noia dover avere sto fastidio in fondo al cuore che mi rovina il bel momento!!! e allora...cerco di pensare alle cose belle...quelle che se ci penso sorrido come un'idiota e guardo il cielo con gli occhi spersi...quando penso a queste cose...mi piacciono i fiori, le notti stellate, i neonati...mi passa la fame...e mi godo il calore del sole sulla faccia...si proprio a quelle cose voglio pensare...nei minimi dettagli...yuppieeeeee....

Nessun commento:

Posta un commento

Alla sera

Forse perché della fatal quïete

tu sei l'imago a me sì cara vieni

o sera! E quando ti corteggian liete

le nubi estive e i zeffiri sereni,


e quando dal nevoso aere inquïete

tenebre e lunghe all'universo meni

sempre scendi invocata, e le secrete

vie del mio cor soavemente tieni.


Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme

che vanno al nulla eterno; e intanto fugge

questo reo tempo, e van con lui le torme


delle cure onde meco egli si strugge;

e mentre io guardo la tua pace, dorme

quello spirto guerrier ch'entro mi rugge