sabato 24 marzo 2012

...rotolando verso sud...

...come titolo ci stava anche solo "rotolando"...visti i chili di troppo e visto l'andazzo della giornata!!! è iniziata male...e continuata peggio...la primavera che tanto mi piace mi rende simile a una larva...fisicamente somiglio sempre di più a un lamantino (con tutto il rispetto per questi animali!!!)...in parte credo che siano anche gli ormoni mensili a farmi star così giù dopo l'euforia degli ultimi giorni...vorrei solo un pratino su cui spaparanzarmi...e un ragazzo da abbracciare nel letto...svegliarsi la mattina abbracciati a qualcuno dà sicurezza...ed è pure vero che questa è l'ultima stagione in cui lo puoi fare senza grondare di sudore...non so nemmeno cosa sto scrivendo...batto a computer quasi in trance...col sottofondo di "Passaggio a Nord Ovest"...x fortuna esistono ancora persone oneste al mondo...oddio: onestà un po' incanalata eh...però non ci lamentiamo troppo...mah..sono troppo sfasata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Alla sera

Forse perché della fatal quïete

tu sei l'imago a me sì cara vieni

o sera! E quando ti corteggian liete

le nubi estive e i zeffiri sereni,


e quando dal nevoso aere inquïete

tenebre e lunghe all'universo meni

sempre scendi invocata, e le secrete

vie del mio cor soavemente tieni.


Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme

che vanno al nulla eterno; e intanto fugge

questo reo tempo, e van con lui le torme


delle cure onde meco egli si strugge;

e mentre io guardo la tua pace, dorme

quello spirto guerrier ch'entro mi rugge