lunedì 6 febbraio 2012

...conclusioni di giornata...

Oggi il sole splendeva su Firenze...ma il freddo non dà tregua...come tutti sapete siamo nella "morsa del gelo"...la settimana più fredda dal 1985 e blablabla...non se ne può più...sembra che non ci sia niente da dire di altro..niente di interessante...mah!!! Per me oggi è stata una giornata a bilancio neutro..né buono né cattivo...lo spread rispetto alle altre giornate è rimasto invariato...ieri era bassissimo...ovvio...era una giornata felice!! Son messa malino se faccio 'ste battute...no dai non è vero...sto bene...oggi non ho fatto molto di utile, i dolori muscolari e articolari e la bronchite sono tornati...posso dire che è tutto nella norma...resta quel senso di non detto/non fatto...ma per togliermelo conosco bene la soluzione..una soluzione che non voglio adottare..almeno non al momento...va beh... Fa freddo in camera, le dita mi dolgono. Lascio questa scrittura, non so per chi, non so più intorno a che cosa...la frase in latino me la risparmio!!! ahahahaah....

Nessun commento:

Posta un commento

Alla sera

Forse perché della fatal quïete

tu sei l'imago a me sì cara vieni

o sera! E quando ti corteggian liete

le nubi estive e i zeffiri sereni,


e quando dal nevoso aere inquïete

tenebre e lunghe all'universo meni

sempre scendi invocata, e le secrete

vie del mio cor soavemente tieni.


Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme

che vanno al nulla eterno; e intanto fugge

questo reo tempo, e van con lui le torme


delle cure onde meco egli si strugge;

e mentre io guardo la tua pace, dorme

quello spirto guerrier ch'entro mi rugge