lunedì 13 febbraio 2012

...giornata di sole...

come diceva vasco...ma che splendida giornataaaaaaaaaaaa....eh sì ragazzi: tutto 'sto sole, freddo o non freddo, mi mette proprio di buonumore!!! e poi boh...oggi mi sento così...mi verrebbe da cantare a squarciagola per la strada...improvvisando un balletto stile film americano...ma vanno poi così bene le cose?? a dire il vero forse no...insomma vanno come sempre: non ho voglia di studiare e le mie strategie, chiamiamole "d'attacco", sembrano fallimentari...o meglio...ancora non lo so se lo siano o meno...è tutto da dimostrare, da provare, da vivere...in realtà oggi sono "convinta" diobono...e mi dico che andrà tutto bene, proprio perché in realtà non penso, come in passato, che sia la cosa migliore..cioè...non è stata la cosa "sbam", vista e presa, come sempre...è stata una cosa lenta, graduale...è stata una cosa che non m'aspettavo...dove non ho controllato nulla...è successa e basta...non l'ho pilotata...è l'occasione della vita?? non credo proprio...e forse, proprio perché non lo credo...lo è...buona serata a tutti:io son felice e ho voglia di dispensare amore al mondo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Alla sera

Forse perché della fatal quïete

tu sei l'imago a me sì cara vieni

o sera! E quando ti corteggian liete

le nubi estive e i zeffiri sereni,


e quando dal nevoso aere inquïete

tenebre e lunghe all'universo meni

sempre scendi invocata, e le secrete

vie del mio cor soavemente tieni.


Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme

che vanno al nulla eterno; e intanto fugge

questo reo tempo, e van con lui le torme


delle cure onde meco egli si strugge;

e mentre io guardo la tua pace, dorme

quello spirto guerrier ch'entro mi rugge