mercoledì 15 febbraio 2012

...I'm so allow, baby...

...DELUSIONE...non c'è niente di peggio...quel senso di vuoto che ti attanaglia quando ti senti tradito, defraudato, col cuore smembrato...quando ci hai sperato in un evento, in una persona e poi vieni deluso è come se ti crollasse il mondo addosso...e perdi interesse x qualsiasi cosa bella che ti circonda...e fa malissimo...e sei nervoso, scontroso, acido...perché la cosa che più fa male non è quello che ti hanno fatto...è che ti senti un emerito idiota...e ovunque guardi vedi un'insegna luminosa con su scritto "coglione!!"...e butteresti all'aria tutto, diobono...quella voglia distruttiva verso tutto e tutti, ché non ti possan capire, non ti possan consolare...mi sento proprio così stasera...speriamo mi basti la tisanina antistress x calmarmi...ma dubito!! mi ci vorrebbe un punchingball...umano... :) o...non si può dire!!

Nessun commento:

Posta un commento

Alla sera

Forse perché della fatal quïete

tu sei l'imago a me sì cara vieni

o sera! E quando ti corteggian liete

le nubi estive e i zeffiri sereni,


e quando dal nevoso aere inquïete

tenebre e lunghe all'universo meni

sempre scendi invocata, e le secrete

vie del mio cor soavemente tieni.


Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme

che vanno al nulla eterno; e intanto fugge

questo reo tempo, e van con lui le torme


delle cure onde meco egli si strugge;

e mentre io guardo la tua pace, dorme

quello spirto guerrier ch'entro mi rugge